Delibera 6/2022: Istituzione Albo dei Sanitari
10 agosto, 2022 di
Delibera 6/2022: Istituzione Albo dei Sanitari
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Nel corso dell’assemblea ordinaria del Maggior Consiglio, tenutasi presso la Comunità di Este in modalità di libero accesso al pubblico il 30.07.2022 con delibera 6/2022 è stata approvata l'istituzione dell’Albo dei Sanitari della Repubblica Veneta. 

Inoltre, in collaborazione con gli stessi interessati, è stato approvato il Codice di Deontologia Medica, al quale tutti i Sanitari che faranno parte della sanità della Repubblica Veneta si atterranno.

Con l’avvio della Magistratura Sanitaria e dell'Albo dei Sanitari si vuole dare un importante servizio al cittadino della Repubblica Veneta, che ha il diritto di usufruire di assistenza sanitaria a tutti i livelli.

Nel brevissimo termine saranno disponibili nel portale repubblicaveneta.net le modalità di accesso al servizio sanitario con la possibilità di consultare la lista dei Sanitari, registrati provincia per provincia, a cui i cittadini della nostra Repubblica Veneta potranno rivolgersi.

Il Maggior Consiglio esprime la massima gratitudine a tutti i sanitari, medici, infermieri, tecnici e assistenti, per aver dato la loro disponibilità. Siamo sicuri di operare nella giusta direzione nell’interesse del popolo veneto e, pertanto, ci impegneremo affinché il comparto sanitario aumenti di numero, garantendo al nostro cittadino un servizio più ampio, completo ed efficiente possibile.

Ai Sanitari che desiderano ottenere maggiori informazioni è possibile consultare la normativa per l’accesso all’Albo dei Sanitari e altro materiale alla seguente pagina WEB "Albo dei Sanitari" e scaricare il modulo per l'iscrizione all'Albo dei Sanitari.

Venezia 10 Agosto 2022

Responsabile Magistratura Sanità

Svetlana Lapina

Accedi per lasciare un commento