2 novembre, 2022 di
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Comunicato ai Sportivi del Biliardo

Informiamo gli atleti del Biliardo Sportivo che dal 31 ottobre 2022 la "Federazione Veneta Biliardo/CNS Libertas Veneto" non è più parte integrante della Magistratura dello Sport di Repubblica Veneta. Si invitano gli atleti del Biliardo Sportivo interessati a rimanere con i colori della Repubblica Veneta a contattarci alla mail:  info@repubblicaveneta.net per rifondare la nuova "Federazione Biliardo Sportivo Repubblica Veneta".

Il Maggior Consiglio, anche per conto dei Popoli che compongono la Nazione Veneta, ringrazia per il proficuo lavoro svolto il Sig. Michele Danzi quale Presidente della Federazione e il Sig. Orlando Dall’Anese quale vice Presidente e responsabile della Magistratura dello Sport nel periodo in cui avete fatto parte di questo progetto, comunque finalizzato al raggiungimento del comune obiettivo dell'indipendenza della Repubblica Veneta.

Subentra in attesa del nuovo responsabile della Magistratura dello Sport il Camerlengo Carlo Dotto Ad Interim.

Accedi per lasciare un commento