MARCIA PER LA LIBERTA' - FELTRE          29 Gennaio 2022 - Ore 15:00

BREAKING NEWS  - ritrovo Piazzale Silvio Guarnieri

Le registrazioni sono chiuse

B R E A K I N G   N E W S

Comunichiamo che la “Marcia per San Marco - I Veneti in marcia per l’Indipendenza” del 29.01.2022 in Feltre si terrà nella seguente modalità  “STATICA  nel Piazzale Silvio Guarnieri dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00 su espressa richiesta della Questura di Belluno a tutela dei nostri cittadini Veneti partecipanti all’evento e dei cittadini di Feltre causa l’intensa vita che ha il centro di Feltre nei weekend e in ossequio alle normative attivate dal governo italiano contro il contagio del noto virus. [Provvedimento nr. 3364 del 26.01.2022 del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Belluno che interdice lo svolgimento di manifestazioni pubbliche sia in Piazza Vittorino da Feltre che in Piazza Maggiore di Feltre].

Si invita inoltre tutti i partecipanti che arriveranno con i mezzi di trasporto presso la Stazione ferroviaria di Feltre o dal parcheggio Prà dei Mori di recarsi al luogo del nostro incontro senza ostacolare la “fluidità del traffico veicolare ed alla mobilità delle persone” e di “…evitare qualunque corteo realizzato in forma elusiva di mera passeggiata” [da nota del Questore di BL] quindi si prega per quest’ultimo invito di utilizzare una modalità alternativa, la fantasia Veneta non mancherà di assistervi in questo.

Si invita tutti coloro che hanno un cosiddetto “marchio verde”, denominato nelle direttive italiane “green pass”, di portarlo con sé. Durante la manifestazione sarà proclamata la disobbedienza civile contro tale prassi e si inviteranno i cittadini Veneti presenti a bruciarlo nell’apposito inceniritore predisposto in loco.

Data la presenza della pandemia ci viene ricordata dalle autorità italiane, che desiderano il benessere di tutti noi, di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro, con obbligo di indossare i dispositivi personali di sicurezza!

Si invita tutti ad impegnarsi fattivamente per il massimo successo dell’evento.

Gli organizzatori.

----- OO -----
Il 29 gennaio 2022 (ore 15.00), a Feltre, i Veneti riprenderanno a marciare per dimostrare a se stessi e al mondo intero la loro determinazione a tornare liberi e indipendenti, e dunque a voltare pagina.

Altre marce seguiranno mensilmente, fino a realizzare una grande manifestazione di massa che pesi sulle trattative internazionali in corso sul ritorno della Repubblica Veneta “dov’era e com’era” nel consesso internazionale.

I Veneti hanno un bisogno vitale di tornare al proprio governo e alle proprie leggi per non continuare a subire politiche ingiuste, di rapina, coloniali e liberticide come quelle imposteci dallo Stato occupante e dalle sue congreghe internazionali!

Dunque 1 – 10 – 100 – 1000 bandiere di San Marco a Feltre, in uno spirito unitario e di ritrovata e forte fratellanza veneta.


-- o - o --

L'evento "Veneti in marcia per la Libertà" del 29 gennaio in Feltre delle ore 15:00 è gestito tramite la chat “Eventi culturali Popolo Veneto della Repubblica Veneta” link d’invito:

https://t.me/+XcOLsiRMcGFXCjIA 

Qui troverete tutte le informazioni e aggiornamenti dell’evento.

Chi desidera fare un intervento, durata 5’, in Piazza maggiore deve prenotarsi tramite la chat ovvero inviare una mail a: 

comunità.belluno1420@repubblicaveneta.net

indicando il tema del suo intervento.

Aggiungi una didascalia per esaltare il significato dell'immagine.
Data e ora
sabato
29 gennaio 2022
15:00 17:00 Europe/Rome
Luogo

Marcia per la Libertà - Feltre

Piazzale Silvio Guarnieri
Feltre BL 32032
Repubblica Veneta
+39 338 816 7955
comunita.belluno1420@repubblicaveneta.net
Organizzatore

Repubblica Veneta

info@repubblicaveneta.net
CONDIVIDI

Scopri cosa pensano le persone di questo evento e partecipa alla discussione.