Documento storico di repressione della Repubblica italiana
Inchiesta su associazioni antinazionali
30 novembre, 2021 di
Documento storico di repressione della Repubblica italiana
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Documento del 28.11.1974 dicasi 1974 in cui si comunicava ad una persona che è indagata perché al ristorante parlava delle sue origini NON italiane.  Questa persona abitante del Friuli con amici ricordava antiche storie che gli raccontavano i suoi nonni ed avi quindi risalenti alla nostra Repubblica detta la  Serenissima.

Tutto questo non accadeva in tempi passati sotto un regime totalitario noto e studiato. Regime antidemocratico con tanto di leggi razziali che ben ricordiamo in questi giorni di "marchio verde" e continuamente citato dai media, dai sindacati, dai partiti e dalle istituzioni italiane. Accadeva nella Repubblica odierna con la tanto sbandierata carta istituzionale più bella del mondo, era il 28.11.1974.

Come si può leggere questa persona veniva indagata, sicuramente anche i suoi amici di tavola, limitati nella loro libertà sancita dalle leggi italiane solo per rimembrare le loro origini che affondano nella gloriosa Repubblica Serenissima.

Ricordiamo che un anno dopo lo Stato italiano suddivideva il Popolo Veneto in più regioni.  Brescia e Bergamo in Lombardia, istituiva il Friuli Venezia Giulia con una autonomia e la regione Veneto. Attuando il ben noto "dividi et impera" creando quindi con gli anni ulteriori fratture nel nostro Popolo.

Diventa Cittadino Marciano

 

Accedi per lasciare un commento